Siamo specializzati nel servizio di lavaggio e pulizia delle casse gasolio, casse acque nere, grigie, acque fresche, sentine sala macchine, con un sistema di acqua calda ad alta pressione ed idonei solventi tensioattivi biodegradabili.
I nostri camion sono dotati dei sistemi più innovativi come Alfa Laval, utilizzato per centrifugare il gasolio contaminato. Il nostro personale è in possesso dei requisiti e delle conoscenze di tutte le prescrizioni relative alle sostanze pericolose previste dalla legge.
Se richiesto, dopo la pulizia, può essere rilasciato il certificato GAS FREE di non pericolosità dal perito chimico.
In caso di contaminazione batterica del gasolio è possibile analizzare il prodotto e suggerire il trattamento specifico. Per informazioni più dettagliate al riguardo vi preghiamo di visitare la nostra pagina Fuel Bacteria Test & Treatment .
Possiamo, infine, organizzare operazioni di sbarco, stoccaggio e reimbarco del gasolio presente a bordo, con relativa documentazione doganale richiesta.
Questi sono solo alcuni dei principali servizi che possiamo offrirvi.
Se state programmando un refit a Viareggio, Livorno o La Spezia non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza ed assistenza tecnica.